HOME Forum McP Forum Consiglio su come iniziare in questo fantastico gioco

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Andres-District113-44
    Partecipante

Ciao a tutti i nuovi e vecchi giocatori di MCP, sono Andres.

Sono affascinato da questo nuovissimo sito creato appositamente per noi giocatori italiani!

Sono qui per condividere ogni informazione utile sul gioco, essendo un giocatore esperto posso darvi molti consigli utili per avere successo.

questo gioco non è per chi vuole fare soldi in fretta (se siete fortunati forse si) ma è costruito per chi prepara  una buona strategia per un successo a lungo termine.

il primo consiglio che vi do e leggete attentamente il manuale di Mcp: https://www.megacryptopolis.com/doc/?page=howto_welcome

troverete anche il link per attivare la modalità TUTORIAL, dove con semplici vignette vi spiegherà come funziona il gioco.

Alla fine del tutorial avrete in regalo anche un cittadino pronto a lavorare.

Per il momento questo è uno dei migliori consigli che posso dare se sei un principiante.

spero di vedere presto anche una chat su discord, dove possiamo scambiare piu idee.

per il momento mi trovate su quella ufficiale del sito.

a presto

Andres district 113 – 44

MCP ITALIA
    Amministratore del forum

ciao e benvenuto!!! al momento stiamo lavorando alla traduzione per renderla disponibile anche ai nuovi utenti meno avezzi all’inglese :yahoo:

Il gioco é veramente interessante, e nell’ultimo anno direi che ci ha dato un’idea dei possibili sviluppi futuri :yes:

ps: presto avremo anche la chat, aspettiamo di far passare questo momento turbolento di riaperture post covid :yahoo:

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.