notizie ufficialiSenza categoriasviluppo

Punti di interesse: Landmarks & monumenti

By 28 Aprile 2020 No Comments

Prevista una grande novitá per questo “quarto” in megacryptopolis!

Cosa puó esserci che rende un gioco di costruzione di città ancora piú divertente? impostare delle zone e guardare gli edifici trasformarsi! Potrebbe essere possibile in MCP3D?

La posizione è essenziale quando si tratta del valore di una proprietà. Molti fattori possono influenzarne il valore, ma l’area circostante è una delle più importanti.

The day MegaCryptoPolis had launched on Ethereum network, there were strict requirements on surrounding buildings for some other types of buildings to be constructed. That formed an organic and pleasant city landscape with logical zoning and nicely distributed capital goods.

Introduction of the wiped off these limitations and provided players with an absolute freedom for a blank TRON map development that resulted in factories penetrating residential area.

In order to make a city planning process more mindful and predictable a POIs feature will be introduced this quarter. Following is the description of how we plan it to be operated in the decentralized city. We are more than happy to discuss all the details with our wonderful community to adjust the concept before release!

Il giorno in cui MegaCryptoPolis é stato lanciato sulla rete Ethereum, c’erano requisiti molto severi sugli edifici circostanti per la costruzione di altri tipi di edifici. Ciò formò un paesaggio urbano organico e piacevole con una suddivisione in zone logica e beni capitali ben distribuiti.

L’introduzione della Microeconomia ha cancellato queste limitazioni e fornito ai giocatori un’assoluta libertà per lo sviluppo di una mappa TRON vuota che ha portato gli utenti a costruire le fabbriche nell’area residenziale.

Al fine di rendere un processo di pianificazione della città più consapevole e prevedibile, in questo trimestre verrà introdotta una funzione PDI. Di seguito la descrizione di come prevediamo di operare nella città decentralizzata. Siamo più che felici di discutere tutti i dettagli con la nostra meravigliosa community per adattare il concetto prima del rilascio!

Landmarks

Consente un’attenta pianificazione del territorio evidenziando le posizioni per ogni tipo di edificio per ottenere una spinta significativa alla produzione.

Richiede terreni adiacenti 2×2 di proprietà di un giocatore per essere costruiti. Garantisce un bonus per tutti gli edifici di un certo tipo nel raggio di 5×5 e rimuove l’impatto negativo dei Punti di influenza sugli edifici dello stesso tipo nel campo 2×2 .

NOTA: apriamo una parentesi per i neofiti,quando si costruivano fabbriche dello stesso tipo vicine, si influenzavano negativamente a vicenda, facendo calare i punti influenza a tutti.

Combinato con le politiche e le tasse del Distretto, potrebbe essere un modo perfetto per un proprietario del Distretto di stimolare nuovi edifici emergenti sul suo territorio.

Monumenti

definisce gli edifici adiacenti per migliorare leprestazioni, un inizio perfetto per un lavoro di squadra coordinato all’interno di un distretto.

Richiede un terreno di riserva, concede un bonus per tutti gli edifici di un certo tipo nel raggiosi 3×3. Il raggio di azione del bonus è molto meno rispetto al landmarks, ma è comunque ragionevole considerando i costi di costruzione e operativi.

POI Bonus

Monumenti e Landmarks garantiscono un boost a un dato tipo di edifici costruiti intorno. L’effetto specifico dipende dal tipo di costruzione.

Per le categorie: Production, Industrial, Energy

Un edificio situato in una zona POI avrà una maggiore capacità produttiva. Nella maggior parte dei casi, ne produrrà solo di più (indipendentemente dalla raccolta su base regolare o con l’aiuto dell’opzione Speed Up). Più alte saranno le qualitá cittadini assunti in un edificio, maggiore sarà l’effetto.

A differenza dei punti influenza in aumento, che possono influire su tutti gli altri edifici dello stesso tipo sulla mappa di gioco, i bonus POI sono locali e non avranno alcun impatto sulla produzione stabilita al di fuori della sua zona.

Categoria: Offices

Considerando la richiesta di una migliore interfaccia grafica per le operazioni degli uffici, siamo lieti di presentare una nuova interfaccia che consentirà di tracciare ogni contributo dell’edificio nella raccolta di fondi e rendere l’esperienza complessiva più trasparente e chiara.

Unánticipazione del work flow di un edificio.

Detto questo, saranno definite la quota e i termini salariali di un edificio.

La quota giornaliera è ciò che un edificio può ricevere da un Fondo (sia esso globale o locale) che dipende dai punti di influenza di un edificio. Il salario è la quantità di ETH / TRX che viene effettivamente raccolta ogni giorno, definita dalle qualifiche dei cittadini assunti.

La condivisione può essere aumentata installando un’appliance, aggiornando un edificio o sviluppando i dintorni (poiché anche altri edifici situati nelle vicinanze possono dare una spinta ai punti di influenza dell’edificio).

Il salario può essere aumentato assumendo i cittadini con migliori qualifiche di Intelligenza e Carisma (oltre ad abbinarli a pet) o … considerando un POI costruito intorno.

Categoria: Municipal

Proprio come gli Uffici, il salario degli edifici “Municipal” può essere aumentato dai cittadini con migliori qualifiche di Fortuna e Intelligenza o … avendo un POI su terreni adiacenti.

Categoria: Residential

Posizionare qualsiasi edificio residenziale in una zona POI aumenta le possibilità di migliori qualifiche del cittadino.

Categoria: Commercial

Dopo l’upgrade di che limita gli edifici “Commercials” al proprio distretto, molti nuovi edifici commerciali sono apparsi, rendendoil ripristino della stamina un pó noioso in alcuni distretti (nell’immagine in alto viene mostrato il distretto #153) con molti edifici che offrono relativamente lo stesso numero di punti a prezzi quasi simili.

I POI influenzeranno questi edifici con la possibilità di aumentare la quantità di punti ripristinati allo stesso prezzo da un edificio.

Operazione POI

Tutti i POI sono edifici a un livello, senza aggiornamenti disponibili. Nessun cittadino è necessario. Stesso discorso per auto e appliance che non potranno essere applicati.

I PDI saranno disponibili su entrambe le catene contemporaneamente. La costruzione di PDI richiederà materiali e alcune commissioni per la costruzione dei fondi e del proprietario di un distretto.

I POI non possono essere costruiti nella zona operativa di un altro POI dello stesso tipo. Detto questo, un monumento per potenziare gli edifici residenziali non è consentito nella zona operativa del monumento residenziale, ma può ancora essere costruito in una zona del monumento industriale o del monumento industriale.

Il POI richiederà l’approvvigionamento di energia e acqua per fornire un bonus agli edifici circostanti. Una volta depositati nella quantità richiesta, garantiranno operazioni ininterrotte a un edificio per settimane o addirittura mesi.

La funzione POI riguarda l’effetto cumulativo di numerosi edifici dello stesso tipo situati l’uno vicino all’altro. Riteniamo che ciò contribuirà a modellare il paesaggio urbano  e i relativi distretti su entrambe le blockchain.

Alcuni valori potrebbero subire modifiche durante lo sviluppo

Condividi con noi la tua opinione!

Perfavore, sentitevi liberi di commentare il nuovo aggiornamento sul canale ufficiale di Discord o sul gruppo Telegram .

Non perdete gli aggiornamenti della cittá sul Giornale quotidiano.

Iscriviti alla nostra news letter sul sito ufficiale e seguiteci su Twitter per non perdere importanti annunci!