notizie ufficialiroadmapsviluppo

MegaCryptoPolis espansione Multi-Chain

By 27 Aprile 2020 No Comments

UNO SGUARDO AL PIANO DI  SVILUPPO DEI PROSSIMI 3-5 ANNI NELLA CITTÁ DECENTRALIZZATA.

Riportiamo un vecchio articolo che abbiamo tradotto per ricordarvi uno degli obiettivi del team MCP.

Una delle piú grandi novitá che sará introdotta dopo l’introduzione della microeconomia, sará l’aggiunta delle nuove block-chain. Questo renderá necessari molti piú materiali per la costruzione di nuovi edifici e piú valore per i cittadini con le qualifiche top, oltre che ad un aumento del valore dei fondi delle tasse e la maggior velocitá nelle transazioni.

Ogni nuova block-chain avrá una sua mappa con territori nuovi che alimenteranno la macroeconomia, disponibile solo per la propria valuta.

Questa é una mappa possibile dopo lo sviluppo dei prossimi 3-5 anni:

Ogni segmento funzionerá nella propria block-chain e verranno aperti uno dopo l’altro, potrebbero quindi volerci anni per lo sviluppo completo del piano “multi-chain”.

Mentre gli asset di microeconomia (cittadini,auto,appliance,material,ecc.) avranno massima interoperabilitá tra le block-chain e potranno essere scambiati senza limitazioni tramite l’aereoporto.

Una volta che un distretto avrà il suo proprietario verrá aperto al pubblico, tutti i terreni saranno disponibili per l’acquisizione e la costruzione di edifici. Il proprietario del distretto riceverà una parte del costo delle transazioni dei terreni e una quota per ogni azione eseguita su questi terreni dai giocatori.

Ogni distretto verrà inizialmente offerto su base consequenziale attraverso un modello di asta, proprio come è stato fatto sulla rete Ethereum un anno fa. Partiamo dal presupposto che potrebbero essere necessari fino a 9-12 mesi per la distribuzione di tutti i distretti di ciascun segmento.

Non saranno mai creati nuovi appezzamenti di terra sul territorio di Ethereum!

Prendiamo seriamente le vostre idee!

Il team MCP è grato ai membri della comunità per le idee brillanti e suggerimenti dati. Le idee dell’utente “Lazy Jack” su risorse uniche per ogni blockchain ci hanno riportato al tavolo da disegno per creare qualcosa di nuovo.

Da quel momento in poi, un materiale esclusivo verrà aggiunto su ogni block-chain per consentire una specializzazione unica per ogni rete.

Insieme a questo, le Risorse di consumo diventeranno esclusive per ogni blockchain rendendole non trasferibili.

I giocatori dovranno utilizzare l’acqua e l’energia prodotte sulla rete Ethereum per eseguire operazioni in un edificio Ethereum e non saranno in grado di inviarle ad altre block-chain.

Il nuovo lancio della blockchain avverrà non prima di almeno un mese dell’operazione di microeconomia sulla rete Ethereum.

TRON sará è la prima blockchain in cui MCP3D si espanderà.

Come annunciato nell’account Twitter ufficiale di Justin Sun, i primi asset di TRON  saranno disponibilipreordina dal 1 ° ottobre 2019 con l’effettivo lancio della microeconomia sulla rete TRON che avverrà entro la fine dell’anno.

MCP3D sarà elencato nel portafoglio digitale TRX più popolare –TRON Link, che sará molto raccomandato per giocare sulla block-chain di Tron.

Il primo screeshot di una fabbrica di mattoni.

A partire dal 1 ° ottobre 2019, i giocatori saranno in grado di acquisire pacchetti di asset di gioco tramite TRX. Solo 2500 pacchetti saranno disponibili sulla rete TRON:

  • 835 Local Packs
  • 750 Urban Packs
  • 500 Mayor Packs
  • 415 Federal Packs

Ogni pacchetto venduto genererà un aumento per il pacchetto successivo, proprio come nella blockchain di Ethereum dove alcuni pacchetti hanno già fatto + 40%. I prezzi dei pacchetti iniziali sulla rete TRON sono superiori del 10% rispetto a quelli originali su Ethereum con il tasso TRX / ETH fissato quel giorno in base al valore di scambio medio.

Ultimo ma non meno importante…

Questa settimana verrá lanciato un nuovo tutorial.

Preparati a sperimentare la microeconomia con la funzione Modalità Tutorial interattiva in arrivo su MEGACRYPTOPOLIS in questi giorni.

Stay tuned!

Perfavore, sentitevi liberi di commentare il nuovo aggiornamento sul canale ufficiale di Discord o sul gruppo Telegram .

Non perdete gli aggiornamenti della cittá sul Giornale quotidiano.

Iscriviti alla nostra news letter sul sito ufficiale e seguiteci su Twitter per non perdere importanti annunci!