notizie ufficialiroadmapsviluppo

Lancio Della Block-chain TRON prevista per il 25 marzo

By 27 Aprile 2020 No Comments

La grande espansione del mondo parte con TRON

L’espansione multi-chain è la punta di diamante per la roadmap del gioco di MegaCryptoPolis. Il lancio sulla rete TRON inviterà i nuovi giocatori a unirsi a noi nella costruzione del conglomerato decentralizzato. Ciò significa più materiali necessari per costruire nuovi edifici, più valore per i cittadini con le migliori qualifiche e quindi più tasse raccolte dai fondi, per non parlare delle transazioni più veloci e di una migliore adozione.

La rete TRON avrà una propria mappa di gioco – una serie di distretti ciascuno contenente un numero limitato di terreni e risorse.

Il primo distretto TRON di MCP sarà aperto il 25 marzo per consentire l’acquisizione di terreni senza soluzione di continuità. Le aste per altri 3 distretti inizieranno nella stessa data con un prezzo iniziale di ca. 100 000–150 000 TRX e offerta minima 1/10. Il fondo fiscale globale iniziale sarà fissato a 500000 TRX.

Le attività di microeconomia (come cittadini, materiali, risorse, automobili, ecc.) Sono interoperabili e possono essere liberamente trasferite tra bloackchain.

Ciò significa che si sarà in grado di produrre materiali sulla rete Ethereum per costruire un edificio sulla blockchain TRON. Una caratteristica dell’aeroporto che consente il trasferimento di risorse tra le chain sarà disponibile tra un paio di mesi dopo il lancio, ma non oltre il 26 maggio.

Ancora più importante, non ci sarà produzione di acciaio disponibile sulla rete TRON, con un nuovo materiale chiamato “Concrete” richiesto per gli aggiornamenti di livello superiore. Alcune strutture richiederanno comunque Steel sulla rete TRON (es. Produzione di veicoli), così come alcuni nuovi edifici sulla blockchain di Ethereum richiederanno la costruzione di Concrete.

Ciò crea una grande sfida per il trading tra reti e dimostra la pura interoperabilità delle risorse blockchain.

Mancano solo 1.138 pacchetti TRON

Sono stati creati un totale di 2500 pacchetti con cittadini di prima generazione unici per la rete TRON. Ogni pacchetto venduto aumenterà un prezzo per il pacchetto successivo, con un prezzo 3 volte superiore per l’ultimo pacchetto, come indicato negli smart contract.

Controlla il negozio

Per giocare è necessario un wallet TRON. Raccomandati ufficialmente sono l’estensione del browser TRON Wallet e TRON Link.

La campagna dei premi TRON, con un valore di $ 100’000 di risorse in-game finirá il 24 marzo. Gli asset verranno inviati ai wallet TRON dei partecipanti entro il 30 aprile. C’è ancora la possibilità di partecipare e aiutarci a spargere la voce per ricevere preziosi asset di risorse per il lancio del gioco su bloackchainTRON.

Guarda la roadmap aggiornata

Nuove pietre miliari per la roadmap per lo sviluppo MegaCryptoPolis sono presenti sul nuovo sito web:

Facci sapere la tua opinione!

Perfavore, sentitevi liberi di commentare il nuovo aggiornamento sul canale ufficiale di Discord o sul gruppo Telegram .

Non perdete gli aggiornamenti della cittá sul Giornale quotidiano.

Iscriviti alla nostra news letter sul sito ufficiale e seguiteci su Twitter per non perdere importanti annunci!