notizie ufficialiroadmapsviluppo

Costruzioni Speciali Per La Cittá Decentralizzata

By 27 Aprile 2020 No Comments

Fabbrica di automobili, produzione di elicotteri, università, il college e gli hotel saranno presto disponibili in megacryptopolis.

la catecoria “Special” racchiude un nuovo tipo di edifici da costruire in MegaCryptoPolis 3D per consentire a nuove catene di produzione e funzionalità di evolversi nel gioco.

Questi edifici possono richiedere da 1×2 a 3×6 terreni adiacenti di riserva e molti materiali per la costruzione, non sará possibile aumentarne il livello. La distribuzione dei punti di influenza funzionerà allo stesso modo per incidere sui risultati di produzione insieme alle qualifiche dei cittadini nominati.

Fabbrica di automobili

Il primo ad essere introdotto è un la “Cars Plant” che consentirà la produzione di token per auto ERC-721. Il modello di microeconomia implica un’auto parcheggiata in qualsiasi edificio per ridurre il consumo di stamina del cittadino per rendere meno frequente la sua ricarica e consentire cicli di produzione più lunghi.

Si avrá bisogno di un 2×3 di land plot (terreni) e richiederá una squadra di un massimo di 40 cittadini per operare, generando un’auto ogni 3-5 giorni senza alcuna opzione di accelerazione. Tale operazione consumerà circa 250–350 punti di resistenza (quindi almeno una generazione di cittadini G sarà adatta per quel tipo di lavoro) e molti materiali complessi (come acciaio e vetro) e risorse da raccogliere.

Non ci sarà una quantitá “minima” di cittadini per iniziare la produzione – tutti i ~ 40 cittadini dovranno iniziare la produzione.

Il tipo di auto, la potenza e il colore risultanti variano a seconda delle qualifiche dei cittadini e dei punti di influenza. Poiché ogni automobile è adatta solo per un certo tipo di edificio, molto probabilmente ciò sarà definito dalle qualifiche primarie prevalenti dei cittadini assunti.

Molto probabilmente ci sarà un’opzione per migliorare un edificio speciale con appliance (è possibile installarne fino a 10).

Nel versione Avatar i giocatori potranno anche guidare le loro auto per le strade della città usando il loro cittadino.

Fabbricazione di elicotteri

Gli elicotteri hanno un impatto più forte sui cittadini assunti, tuttavia possono essere utilizzati solo al livello “Huge” (livello 6) e “Mega” (edifici di livello 7).

Nessun elicottero è ancora disponibile in megacryptopolis ne è mai stato distribuito nei pacchetti.

La produzione funzionerà esattamente come la fabbrica di automobili, con requisiti ancora più elevati di risorse e materiali, un periodo di produzione più lungo e un consumo di resistenza più elevato.

Educazione

Ci sarà un’opzione per aumentare la qualifica selezionata del tuo cittadino in futuro, tuttavia, il prezzo potrebbe non essere nulla di simile a “ragionevole” e bloccherà lo studente per settimane di duro lavoro, oltre a consumare la sua resistenza.

A seconda della qualifica che il tuo cittadino debba migliorare, saranno disponibili due istituzioni:

Università (delle scienze applicate)

pecializzata nelle qualifiche di:

  • Intelligence
  • Charisma
  • Luck

College (Scienza / Tecnica)

pecializzata nelle qualifiche di:

  • Strength
  • Endurance
  • Agility

Ogni istituzione ha un tipo dedicato di edificio speciale da costruire su un terreno adiacente 2×4 che può richiedere fino a 50 cittadini per funzionare. La stamina è consumata sia dagli studenti che dagli insegnanti.

Ogni tassa scolastica sarà distribuita equamente tra il proprietario di edificio, il proprietario di distretto, i distretti e i fondi globali. Ogni nuovo punto di qualifica avrà una tariffa ogni volta più alta per il tuo cittadino (ciò significa che unacommissione per insegnare a un Cittadino da 3 a 4 punti sarà molto meno che passare da 6 a 7).

Hotel

Guardiamo in faccia la realtá, un giorno tutti i cittadini di Gen A (provenienti dai pacchetti) saranno tutti distribuiti e non vogliamo che quel momento diventi l’ultimo per l’intera economia MCP3D. Questo è il motivo per cui vorremmo introdurre un’opportunità per aumentare la quantità di una prole che un cittadino può creare, tuttavia, ancora una volta, a un prezzo “corposo”.

Gli hotel consentiranno effettivamente di aumentare il conteggio dei cittadini di qualsiasi token cittadino (ma non oltre il valore massimo per la sua generazione). Ciò richiederà di bloccare un cittadino per un paio di settimane o più e una commissione significativa da distribuire equamente tra il proprietario dell’edificio, il proprietario di distretto, i distretti e i fondi globali.

Si prega di notare che i cittadini bloccati non possono essere utilizzati in edifici, venduti o trasferiti su un altro portafoglio (anche a fini didattici).

Buone notizie per i proprietari di edifici commerciali!

Si può notare che la produzione di automobili ed elicotteri potrebbe influire sui servizi di ristorazione degli edifici commerciali: ecco cosa faremo per mantenerlo ben bilanciato:

  1. In primo luogo, prendendo in considerazione i requisiti per la produzione di veicoli, che non diventerà una produzione massiccia in qualsiasi momento presto influenzerà il mercato in modo radicale. Insieme a questo, questi token riducono dal 3 al 15% di riduzione della resistenza, i cittadini hanno ancora bisogno di molto riposo.
  2. La stessa produzione di automobili ed elicotteri richiederà molta stamina, quindi sicuramente ci saranno molti nuovi clienti nella tua pubblicità.
  3. Il ruolo degli edifici commerciali aumenterà in modo significativo con l’introduzione della modalità Avatar e della pubblicità (mantenendo tutti i servizi di personalizzazione aggiuntivi per i cittadini).
  4. L’educazione porterà ulteriori consumi di stamina.
  5. Nel prossimo futuro verrà introdotta una nuova politica locale per gli edifici commerciali si livello basso per permettere più vendite.

Stay tuned!

Perfavore, sentitevi liberi di commentare il nuovo aggiornamento sul canale ufficiale di Discord o sul gruppo Telegram .

Non perdete gli aggiornamenti della cittá sul Giornale quotidiano.

Iscriviti alla nostra news letter sul sito ufficiale e seguiteci su Twitter per non perdere importanti annunci!